E il Diana festeggia il secolo a tutto Ferrari

26.10.2008

E il Diana festeggia il secolo a tutto Ferrari

Oggi il nome completo è Sheraton Diana Majestic e fa capo a uno dei più grandi e raffinati gruppi alberghieri del mondo, Starwood Hotels. Ma per i milanesi più vecchi e più giovani è, semplicemente e amichevolmente,il Diana, un pezzo di storia della città. E a ragione perchè il Diana, anzi lo Sheraton Diana Majestic ha compiuto il secolo di vita. Cent'anni che ha festeggiato con uno sfarzoso ricevimento che ha richiamato negli splendidi saloni del Diana tanta bella gente. E con che cosa s'è brindato al secolo? Con Ferrari, naturalmente. Noblesse obblige: alberghiera e di bollicine.

IT EN

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.