Le Cantine Ferrari erano infatti tra i principali sponsor dell'evento che si è tenuto all'Auditorium di Milano, una kermesse all'insegna dello sport e dello spettacolo a cui hanno partecipato tutti i grandi nomi del mondo calcistico italiano e dell'informazione sportiva.
In sala anche il Presidente di Ferrari Matteo Lunelli, che è salito sul palco per premiare Leonardo Bonucci, uno dei sei giocatori juventini titolati.
Prima della premiazione, le stelle del calcio e altri ospiti d'eccezione hanno brindato con bollicine Ferrari Maximum Brut Trentodoc al cocktail di bevenuto.
Una grande serata, che resterà negli annali di Casa Ferrari grazie ad un Mathusalem di Ferrari Brut Trentodoc firmato dai giocatori.
SCOPRI ANCHE
08.04.2026