18.04.2021
Primo podio per Ferrari Trento a Imola come bollicina ufficiale della Formula 1®
Domenica 18 aprile Ferrari Trento è salito per la prima volta sul podio come brindisi ufficiale della Formula 1® a Imola in occasione del “Formula 1 Pirelli Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna”; un appuntamento che, sfruttando il grandissimo circo mediatico della Formula 1® a livello internazionale, ha voluto mettere l’accento proprio sull’eccellenza italiana, la creatività e la passione con cui nascono i suoi migliori prodotti e sulla bellezza del nostro territorio. Tutti elementi di cui Ferrari si fa ambasciatore nel mondo e che si enfatizzano ulteriormente in questa partnership che inizia proprio dalla tappa italiana e che vedrà le bollicine italiane per antonomasia celebrare i campioni della Formula 1® in tutti i Gran Premi del Campionato per le prossime tre stagioni. Gli atleti Max Verstappen, della scuderia Red Bull Racing Honda, LewisHamilton, della scuderia Mercedes-AMG Petronas F1 Team, e Lando Norris, della scuderia McLaren F1 Team, hanno festeggiato sul podio stappando delle speciali bottiglie di Ferrari Brut formato Jeroboam (3 litri) personalizzate da un’etichetta dedicata al circuito di Imola.