Un trionfo di Ferrari alla Coppa del mondo di sci a Cortina

15.01.2015

Un trionfo di Ferrari alla Coppa del mondo di sci a Cortina

Già, perché in concomitanza con le gare, per la Coppa del mondo, di sci femminile, discesa libera e super G, nel parterre e alla cena di gala sarà un trionfo di bollicine Ferrari e di vini delle Tenute Lunelli. Non dimenticando che per il podio sono pronti bottiglioni formato Jeroboam e Magnum. Tante le etichette Ferrari Trentodoc e dei vini trentini e umbri delle Tenute Lunelli proposte nell'area vip del parterre nonché alla cena di gala, sabato sera all'hotel Caminetto.

IT EN

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.